AIL Pordenone in visita alla Caserma Leccis di Orsenigo Superiore
Casarsa 22 Marzo 2021
Tra le tante iniziative promosse con Ail Pordenone in questi giorni di Campagna Nazionale di Uova Pasquali Ail ce da menzionare anche quella inedita presso la Caserma Leccis di Orcenico Superiore di Zoppola sede dell ‘ undicesimo Reggimento Bersaglieri.
Alla presenza del Comandante del Reggimento Colonnello Diego Cicuto e il Vice Presidente Ail sezione di Pordenone Vincenzo Sansalone, presso la sala Polifunzionale della Caserma Leccis, di fronte a una rappresentanza di circa 100
bersaglieri delle compagnie dipendenti e di una rappresentanza del Comando di Reggimento il Vice presidente Sansalone ha intrattenuto i presenti per informarli sull’operato e sui progetti in divenire fra i quali il finanziamento di una figura professionale di specializzando da introdurre nel settore ematoligico dell’Ospedaele Civile di Pordenone .
Altre tematiche esposte e approfondite sono state quelle relative alla Gestione Ciasa Mangina Nuta Lama di Marsure che ospita i familiari dei pazienti in cura al Cro di Aviano e la dotazione di altri due mezzi per il trasporto dei pazienti e loro familiari e del personale a domicilio.
Stefano Boscariol
Responsabile Comunicazione AIL PORDENONE