CAMPAGNA NAZIONALE AIL UOVA E FOCACCE

SACILE 26 MARZO 2021

Nonostante sia ufficialmente terminata la Campagna Nazionale delle Uova Pasquali AIL in calendario il 19, 20, 21 Marzo scorso,  per la sezione  Ail  di Pordenone , vista anche la situazione emergenziale che ne ha privato la presenza nelle piazze, continuano le prenotazioni e consegne a domicilio, fino alla vigilia diPasqua,  3 aprile .
Quartier generale e centro di smistamento è stato localizzato presso il magazzino dell ‘Autofficina Colombera in Via San Giovanni del Tempio a Sacile.( vedi allegate foto)
Mai come quest’anno tale iniziativa ha avuto un enorme ucciso di interesse nonostante la inusuale situazione pandemica che avrebbe potuto sfiduciare e attenuare l ‘interesse.
Al contrario, invece , ne ha catalizzato e promosso una spinta superiore alle previsioni al punto tale che si è reso necessario riordinare forniture di uova e focacce al di sopra di ogni aspettativa.
In modo particolare per soddisfare le tante prenotazioni e richieste, soprattutto nel caso delle focacce,  si è ricorso alla generosa disponibilità  di un’ altra azienda in quanto quella abituale ne era stata sprovvista.
Un plauso e ringraziamento vanno a tutti e sono tantissimi, coloro che si sono prodigati con sincero altruismo e solidarietà per il  raggiungimento di un obiettivo incredibilmente impensabile qualche tempo fa.

Lascia un commento