0434 72518 info@ailpordenone.com

Pranzo di ritrovo con AIL PORDENONE

POLCENIGO  17 FEBBRAIO 2019.
 
Come ogni anno , tradizione che si ripete con grande adesione ed entusiasmo, l’Ail Pordenone chiama a raccolta per un piacevole momento di confronto e condivisione, i numerosi soci, volontari,  familiari e amici .
 
Il luogo di ritrovo anche per questa volta il famoso Ristorante Cial de Brent che ha visto la partecipazione di quasi 250 aderenti e invitati fra i quali ricordiamo il Sindaco di Sacile Spagnol , il suo ex Ceraolo, il Responsabile Area Giovani Cro di Aviano  Dott. Mascarin, il Primario Pediatria Ospedale Civile di Pordenone  dott. Dall’Amico,  la Caposala  Nascimben, la psicologa Dott.ssa Mineto,  la dott.ssa Michieli del Cro di Aviano,  la Consigliera alla Sanità del Comune di Sacile  Baldo, la Responsabile Ufficio Cultura di Sacile Biason.
 
Il presidente AIL PORDENONE Aristide Colombera nel prendere la parola, ha ringraziato più  volte e con sincera vicinanza tutti per il grande gioco di squadra e il senso del volontariato e della solidarietà che tanti hanno cercato di portare nelle loro azioni e iniziative per dare una mano a chi ha bisogno ed è  meno fortunato.
 
Poi i saluti e gli attestati di stima per AIL e per tutti coloro che lo circondano e con il quale condividono lo spirito  e la mission sono stati portati dalle autorità  e persone istituzionali presenti al gradito invito.
 
Fra una portata e l altra del qualitativo menu , il presidente AIL ha poi relazionato sugli ottimi risultati ottenuti e sulle innumerevoli iniziative ed eventi realizzati e su quelli calendarizzati per l annata 2019, ponendo una particolare e trasparente attenzione sulle donazioni raccolte e che rigorosamente vengono utilizzate e rimangono in provincia di Pordenone, spronando nel contempo tutti a fare ancora di più  in modo tale da soddisfare più  persone ,famiglie possibili nel loro disagio fisico, sociale e finanziario.
 
Al termine della splendida giornata,  non è  mancato il taglio della classica e celebrativa torta che sancisce anche i 50 anni dell’ Associazione a livello nazionale.
 
Stefano Boscariol Responsabile Comunicazione Eventi AIL Pordenone. 
 

 

 

 

Leave a Reply