Fisioterapista Anna Micol Berti e AIL PORDENONE
PORDENONE 21 FEBBARIO 2019.
Ufficialmente presentata domenica 17 febbraio in occasione del pranzo sociale a Polcenigo del quale vi abbiamo già documentato, Anna Micol Berti 28 anni dott.ssa in Fisoterapia dell’ età evolutiva, fa parte di AIL PORDENONE come collaboratrice e si è prestata a una utile e interessante intervista , conversazione per la ns rubrica TELEVISIVA AIL NEWS TELEPORDENONE in onda venerdì 22 febbraio ore 21.15 e sabato mattina 23 febbario ore 10,15 circa per due fine settimana di seguito.
L occasione è stata motivo di una pubblica conoscitiva comunicazione , informazione attraverso la quale sono emerse le qualità professionali e il profondo senso civico e solidale della dott.ssa Berti che ci ha ospitati nel suo studio di Via Selvatico 21/ A a Pordenone.
La sua presenza in studio e a domicilio sarà coordinata in simbiosi con il reparto di Pediatria dell’Ospedale Civile di Pordenone e A.D.P (assistenza domiciliare pediatrica).
Di grande umanità e generosità poi la sua sincera assistenza per dieci sedute iniziali gratuitamente ai bambini bisognosi.
Un’altra figura di spessore che si unisce ad altre già inserite in organico finalizzato ad aiutare il prossimo e le famiglie meno fortunate.
A lei sono giunti i migliori e sinceri propositi di collaborazione da parte di tutto il mondo AIL PORDENONE.
Stefano Boscariol Responsabile Comunicazione Eventi AIL