Nuovi medici in Ospedale

Comunicato

Comunicato: nuovi Dottori in Ospedale

Continua incessante e costruttivo l’ impegno dell ‘ A.I.L . SEZ.PORDENONE presieduta da Aristide Colombera,  anche durante il periodo estivo, notoriamente meno produttivo e attivo.
Infatti, in seguito al Progetto sottoscritto tempo fa  fra Ospedale Civile di Pordenone Reparto di Pediatria Oncologica , l ‘Ospedale Burlo Garofalo di Trieste e l’ A.I.L. stessa che l ha promosso e sostenuto, dopo l ‘assunzione temporale di due medici specializzandi avvenuta qualche mese fa, ora è la volta, come da programma e contratto ( finanziato per 24 mesi esclusivamente dall’ A.I.L.) di altre due dottoresse che  termineranno la loro collaborazione in reparto verso la fine di Marzo 2016, a rotazione poi lasceranno loro ruolo e  incarico ad altri due medici specializzandi.
Quest’oggi venerdì 11 settembre, ufficialmente si sono presentate all ‘ A.I.L., VELKOSKI ANGELICA  di Spilimbergo e PAGANIN PAOLA di Rovigo accompagnate dal Primario Dott. ROBERTO DALL’AMICO che ha fatto gli onori di casa, il quale poi ha sostenuto come i due predecessori abbiano svolto un lavoro di grande qualità e importanza e l’ arrivo delle due nuove dottoresse , in questa fase, risulta ancora più importante e fondamentale anche per lo spirito e la preparazione che entrambe , fin dai primi giorni del loro inserimento hanno dimostrato. Quindi un grazie di cuore all ‘A.I.L. e tutti coloro che contribuiscono a finanziare queste iniziative.

Lascia un commento