INCONTRO AIL ROMA GIORNI 14 e 15 GIUGNO

ROMA 14 e 15 giugno 2024.

Una due giorni di grande interesse e approfondimento quella alla quale hanno partecipato il Presidente Ail Pordenone Aristide Colombera e la Consigliera Angelica Zamarian.
Nella giornata di venerdì 14 giugno alla presenza delle sezioni nazionali e delle autorità si è fatto il punto sul concetto e importanza della formazione  e del suo quotidiano impegno che è valso poi,  successivamente, a motivare e stimolare il confronto  e i  suggerimenti  fra le varie sezioni Ail presenti.
Nella seconda giornata in programma quella di sabato 15 giugno che ha avuto come  titolo motivazionale i ” 55 anni di Ail e Assemblea Soci” le tematiche affrontate dal tavolo dei vari relatori e dai professionisti di provata esperienza  e cognizione sono state la rendicontazione  sempre molto sentita trattandosi di volontariato e tempo libero ( che poi ha,  in modo naturale , dato voce ad un altro settore di rilevante attenzione come il volontariato di competenza e di impresa) i social bonus , il terzo settore, la regolamentazione dei soci e l’ associazione di volontariato.
Notevoli e molto partecipati gli interventi del Presidente Nazionale Ail Giuseppe Toro, del Dott. Luca Bianchi Direttore Svimez, del Dott.Giorgio Micheli  Head of Territorial Relationship Unicredit, del Prof.Vincenzo Desantis Facoltà di Giurisprudenza  Università di Trento e del Prof.Stefano Zamagni Economia Dipartimento  di Scienze  Economiche Università di Bologna.
Stefano Boscariol
Responsabile Comunicazione AIL PORDENONE
Direttore Editore Periodico Ail News

 

Lascia un commento