Torneo di Burraco in collaborazione con “Camolli sotto le stelle”

Il gioco di società  Burraco, in voga in questi ultimi anni , sta sempre più accativando e  interessando un mondo di curiosi,appassionati e aggiungerei seguaci a tal punto che le date calendarizzate su più piazze e location vengono attentamente segnate e ricordate  da diverse generazioni di partecipanti.

Da tempo, oramai,  il Mercoledì sera presso la Sala Polifunzionale adiacente la Autofficina Colombera , a Sacile  è diventato un punto fisso per molti iscritti provenienti da più parti e non solo dalla provincia pordenonese.
Il merito e il grande impegno per aver costituito questo sereno ma pure avvincente momento è  di Ail Pordenone  che attraverso alcuni suoi collaboratori ,non solo è  riuscita a creare e soddisfare un desiderio di partecipata condivisione  ma anche  quello di stimolo e sana, sincera solidarietà,   raccogliere dei fondi utili nel proseguio delle quotidiane attività su più  fronti .
In virtù  di questo riconosciuto e frequentato incontro il Mercoledì di Ail Pordenone è diventato occasione di un evento straordinario di grande successo in occasione del torneo di burraco organizzato con la collaborazione di “Camolli sotto le stella” del 19 giugno  2024.
45 tavoli con 180 persone che si sono sfidate in un clima disteso e rilassato.
Un ringraziamento a tutti i volontari della sagra per l’ottima cena con il galletto allo spiedo e il frico, successivamente un fantastico buffet di dolci e frutta.
Il ricavato totale incassato da AIL Pordenone € 1.356,00 andrà  ad alimentare una serie di iniziative alcune in atto e altre in programma.
Si ringraziano di cuore i numerosi sponsor che hanno contribuito con entusiasmo  alla realizzazione di  ben 40 premi :
Bottega del gelato di Sacile
Pizzeria Pizza & Co di Sacile
Pizzeria Poli Opposti di Pordenone
Cantine Bessich di Fontanafredda
Supermercato Visotto di Sacile
Supermercato Superone di Sacile
Bar Dae Tose di Brugnera .

 

 

Lascia un commento