Maggio Fiaschettano: 8a asta di beneficienza
1 Maggio 2022 FIASCHETTI DI CANEVA
Ultima volta è stata nel 2019 ,dopo due anni di assenza , causa emergenza sanitaria, il maggio fiaschettano con i relativi festeggiamenti ha ripreso la sua tanto attesa programmazione.
E come è tradizione domenica 1 maggio abbinato a uno dei tanti momenti e appuntamenti non poteva mancare, in tarda mattinata, quello legato alla solidarietà con AIL PORDENONE.
Durante il Gran Mercato Dell’ Artigianato si è svolta la tradizionale 8va Asta del Formaggio alla quale hanno contribuito con la donazione gratuita dei loro prodotti un gruppo di produttori del territorio.
La presenza di un buon numero di partecipanti ha contribuito con il loro acquisto a realizzare ben 500,00 euro che si sono aggiunti ad altri 500,00 euro frutto di una generosissima raccolta fra tutti gli espositori del mercato agricolo.
Al termine del pranzo offerto dalla locale Pro Loco il Presidente AIL Aristide Colombera ha voluto ringraziare sentitamente il Presidente della stessa Roberto Stinat per la vicina e appassionata collaborazione e il Sindaco di Caneva Dino Salatin
vera anima e speaker dell’iniziativa.
Stefano Boscariol
Responsabile Comunicazione AIL PORDENONE
VIDEO 1:
VIDEO 2:
VIDEO 3:
VIDEO 4: