SORRIDIAMO CON AIL PORDENONE
Sacile 20 Aprile 2024 TEATRO ZANCANARO.
Serata molto divertente ed esilarante quella trascorsa e condivisa sabato sera al Teatro Zancanaro di Sacile grazie ai personaggi comici e cabarettisti direttamente da Striscia la Notizia e Zelig come Fabrizio Fontana e Margherita Antonelli e introdotti con accurata professionalità e indiscussa,coinvolgente capacità emotiva da Steve Vogogna.
Una iniziativa voluta e organizzata da Ail Pordenone per raccogliere fondi da destinare ad alcuni progetti in essere e dedicati alla continuità di ciò che quotidianamente avviene attraverso un gioco di squadra e a tantissimi volontari e partecipative realtà del territorio provinciale.
A fare gli onori di casa il Sindaco di Sacile Carlo Spagnol che ha sottolineato come il Comune ( patrocinio) e lo Zancanaro siano da tanti anni vicinissimi al mondo Ail Pordenone.
Poi è stata la volta del Presidente Ail Sezione pordenonese Aristide Colombera che ha cercato in sintesi di illustrare le motivazioni di questo ennesimo appuntamento serale ma anche i più profondi suoi significati e nel contempo aggiornare sui prossimi obiettivi e collaborazioni.
Per un ‘ora e mezza circa i due protagonisti hanno veramente coinvolto in una atmosfera serena e allegra il pubblico presente con una sensazione di sana leggerezza e spensierato momento.
Stefano Boscariol
Responsabile Comunicazione AIL PORDENONE
Editore Periodico Ail News