0434 72518 info@ailpordenone.com

SOLIDARIETÀ IN MOVIMENTO CON AIL sez. PORDENONE

SACILE – SAN  MICHELE , 27  SETTEMBRE

Il bel tempo e uno splendido sole hanno contribuito a rendere ancor più  entusiasmante questo storico e abituale appuntamento con la SOLIDARIETÀ IN MOVIMENTO , Christian e Davide Forever.
Lo spostamento di data da giugno a settembre causa COVID 19 non ha per  niente raffreddato la partecipazione e condivisione alla camminata di 7 e 13 chilometri su un percorso molto bello e  naturalistico che si è  sviluppato fra i territori di Caneva,Fiaschetti e Sacile .
Altra nota positiva è  stata rappresentata dalla presenza della nota e storica azienda di Pordenone  ,di Corso Garibaldi di nome URIO o anche conosciuta come la Casa del Tortellino , la quale,una parte di essa  rappresentata da Daniele e Chiara ,ha voluto contribuire alla realizzazione del pranzo con  degli ottimi gnocchi accuratamente ,in modo casalingo e naturale,preparati il giorno prima .
Insomma un successo totale di adesioni e serenità  sempre in ricordo e memoria di Christia e Davide mai dimenticati .
Una rappresentanza di AIL  assieme ai generosi imprenditori pordenonesi ha fatto poi  gradita visita alla vicina struttura maneggio della ASD LA ROSTA dove sono state gettate le basi per alcune iniziative da realizzare assieme e sempre sotto il segno della solidarietà di  AIL PORDENONE.

 

Leave a Reply