SERATA AIL, CENA DEL CERVO

SACILE 10 NOVEMBRE 2018 – SAN MICHELE.

” La seconda edizione della CENA DEL CERVO , assieme ad AIL PORDENONE, si è conclusa come meglio non si poteva desiderare.
Nata lo scorso anno , per raccogliere fondi a favore dei Progetti AIL , avendo ricevuto  molti consensi ,  interesse e soprattutto stimoli a ripetersi, ebbene , gli organizzatori non potevano venire meno al dichiarato entusiasmo di riproporre la serata che si è  concretizzata  sabato sera.
Un gioco di squadra premiato da più di 120 adesioni che hanno apprezzato la qualità  e servizio delle portate, ovviamente a base di cervo.
Ma fra un piatto e l ‘altro non è  mancato lo spazio curato dal dott Rupolo del CRO di Aviano per rammentare a tutti anche quelli che si avvicinavano per l prima volta, quanto determinante   sia il contributo di Ail e di tutti suoi volontari e amici nel rendere ancor più  concreta e precisa la ricerca e per alleviare le sofferenze dei più  bisognosi.
Infine , a proposito dell’  apporto collettivo per il successo finale, vanno menzionati il Comitato della Sagra di San  Michele ( che ha ospitato gratuitamente nei propi spazi la cena) Giuseppe Serratore e Lucia Pessot a tirare l’ organizzazione e la predisposizione assieme a  tanti volontari e loro associati.
Da ringraziare e omaggiare pure: il cacciatore che ha messo a disposizione il cervo,  la signora dei funghi, il cuoco che ha cucinato anche il gallo per poter soddisfare palati non predisposti al cervo e la signora abile nel dare la giusta cottura e condimento alle tagliatelle.
Come molti dei volontari anche quest’ultimi scelgono di non essere menzionati , ma li troverete forse in qualche foto allegata.
I ringraziamenti sentiti sono stati pure portati dal Presidente AIL che ha voluto fermamente ripetere questo momento e appuntamento assieme ai suoi validi e vicini collaboratori.
Stefano Boscariol Responsabile Comunicazione Eventi , Media AIL.

Lascia un commento