Comunicato

Riunione Consiglio AIL Pordenone

Sacile 6 luglio 2016 – Continuano intensi e proficui gli interventi e le iniziative dell’ AILPORDENONE che anche in occasione della mensile riunione del Consiglio , oltre alle consuete discussioni  e aggiornamenti ha approvato l ‘ acquisto di un Ecografo da donare all ‘ Ospedale Civile di Pordenone  e precisamente al reparto di Medicina del dott. CASARIN, ma anche la sinergica collaborazione con l’ ANMIL di Pordenone del Presidente Amedeo Bozzer.

Due step che testimoniano la lungimirante e attiva opera di questo gruppo di persone e volontari che quotidianamente  ricavano del tempo oltre il loro lavoro per dedicarlo a chi è  meno fortunato.

Due traguardi che però  hanno alle spalle giornate di approfondimenti e incontri in ambedue gli aspetti e che proiettano l ‘ AILPORDENONE  presieduta da Aristide Colombera verso una collocazione sempre più  chiara,comunicativa e presente nel territorio, ricordando che ciò  è  reso possibile dai tantissimi volontari, amici e soci con la loro fattiva e concreta partecipazione e condivisione ma anche grazie alle continue e crescenti donazioni e offerte .

Continuano, nel frattempo, senza sosta gli sviluppi del piano di lavoro dell’ altro grande e straordinario obiettivo : EMATOLOGIA  AREA VASTA PORDENONESE.

Lascia un commento