Rinnovo gestione Ail CASA NUTA MANGINA LAMA

MARSURE DI AVIANO 27 NOVEMBRE 2021.

Ufficialmente è  stata presentata la rinnovata assegnazione gestionale della Casa Nuta Mangina Lama, assegnata ad Ail Pordenone che già  da un pó  di anni ne ha fatto una mission importante a favore delle famiglie dei pazienti in  cura al  Cro di Aviano con ottimi risultati e finalità.
Un piccolo borghetto composto di 3 appartamentini dotati di tutte le necessità per rendere confortevole una permanenza forzata causata dalla esigenza di curarsi per le persone provenienti da tutta Italia e in modo volontario e gratuito.
Alla cerimonia ben orchestrata dal Comune di Aviano assieme ai Consiglieri Ail e al Presidente Ail Pordenone Aristide Colombera , hanno presenziato e portato le loro testimonianze e pensieri di saluto , di riconoscimento e di stima il Senatore Luca Ciriani ,l’Assessore alle politiche sociali del Comune di Aviano Danilo Signore , il Sindaco di Polcenigo Mario Della Toffola, anche se non presenti hanno voluto lasciare un loro vicino apprezzamento il Sindaco di Pordenone Alessandro Ciriani e il Sindaco di Sacile Carlo Spagnol.
La cerimonia è  stata aperto ufficialmente dall’introduzione di un altro esponente del Comune di Aviano  il Vice Sindaco Ciro Carraturo in rappresentanza del Sindaco Ilario De Marco Zompit.
Presenti anche rappresentati di istituzioni e associazioni locali oltre alla dott.ssa Mariagrazia Michieli che fa parte anche del Comitato Tecnico Scientifico di Ail Pordenone.
Stefano Boscariol
Responsabile Comunicazione AIL PORDENONE

Lascia un commento