Incontro per PROGETTO EMATOLOGIA AREA VASTA PORDENONESE
Sacile 23 giugno 2016 – Dopo mesi di iniziale dialogo e preparazione, presso la sede AIL PORDENONE ( Casa del Volontariato Ospedale di Sacile) alla presenza del Presidente AIL Colombera si è tenuta la prima fondamentale riunione riguardante il prossimo grande obiettivo e traguardo per AIL, CRO, e OSPEDALE CIVILE.
Al tavolo dello studio di fattibilità , a relazionare ed illustrare la programmazione il dott. CASARIN ( che ha voluto questa riunione), la dott.ssa Michieli, il dott. ENRI e la dott. ssa ERMACORA.
Ematologia Area Vasta Pordenonese ha già ricevuto l’ Ok a procedere dalle Direzioni Generali di Cro e Ospedale Civile e nella prossima convocazione prevista entro il 14 luglio ci sarà fra le altre argomentazioni trattate pure l’ ufficialità della partnership di AIL PORDENONE come esclusiva e unica Associazione coinvolta per la realizzazione di una grande realtà da tempo seguita anche e soprattutto dalla stessa AIL per aiutare i pazienti e per dar loro un riferimento importante e professionalmente preciso.