Presenza AIL Pordenone a Trieste
TRIESTE , 26 ottobre 2018 – Sala Auditorium – Museo Revoltella.
“Grazie all’iniziativa dello Studio 4i Associati e d’AIMeS (esperta in organizzazione di eventi) si é tenuto un inaugurale evento dell’ attività con temi musicali dal titolo ” tra affini e confini” con lo scopo di raccogliere fondi a favore di AIL PORDENONE.
La serata di grandi contenuti e spessore con Il soprano Ilaria Zanetti e la pianista Cristina Santin assolute protagoniste in un continuo sviluppo e atmosfera musicale che ha toccato l ‘opera, il musical, l ‘operetta e il cafè chantal, ha prodotto un ricavato solidale ( euro 924,00) per i progetti rivolti a chi combatte per una vita migliore dopo che è stata appesantita da improvvise malattie.
Grande partecipazione di pubblico e di consensi entusiastici anche per l’ attenzione riservata a una realtà associazionistica pordenonese.
Tutto ciò è stato reso possibile e concretizzato grazie anche un precedente incontro formativo fra le due parti che si è tenuto in quel di Monfalcone qualche mese prima.
AIL PORDENONE, grata di questo impegno e attenzione ad essa rivolto ringrazia sentitamente , in modo particolare, Irene , Mirko, Alessia e Simonetta, con la ferma speranza e augurio di ritrovarsi ben presto anche in zona Pordenonese. “
Stefano Boscariol Responsabile Comunicazione Eventi, Media AIL .