0434 72518 info@ailpordenone.com

Presenza AIL Pordenone a Trieste

TRIESTE , 26 ottobre 2018 – Sala Auditorium – Museo Revoltella.

“Grazie all’iniziativa dello Studio 4i Associati e d’AIMeS (esperta in organizzazione di eventi) si é  tenuto un inaugurale evento dell’ attività  con temi musicali dal titolo  ” tra affini e confini”  con lo scopo di raccogliere fondi a favore di AIL PORDENONE.
La serata di grandi contenuti e spessore con Il soprano Ilaria Zanetti e la pianista Cristina Santin assolute protagoniste in un continuo sviluppo e atmosfera musicale che ha toccato l ‘opera, il musical, l ‘operetta e il cafè  chantal,  ha prodotto un ricavato solidale ( euro 924,00) per i progetti rivolti a chi combatte per una vita migliore dopo che è  stata appesantita da improvvise malattie.
Grande partecipazione di pubblico e di consensi entusiastici anche per l’ attenzione riservata a una realtà  associazionistica pordenonese.
Tutto ciò  è  stato reso possibile e concretizzato grazie anche un precedente incontro formativo fra le due  parti che si è tenuto in quel di Monfalcone qualche mese prima.
AIL PORDENONE,  grata di questo impegno e attenzione  ad essa rivolto ringrazia sentitamente , in modo particolare, Irene , Mirko, Alessia e Simonetta, con la ferma speranza e augurio di ritrovarsi ben presto anche in zona Pordenonese. “
Stefano Boscariol Responsabile Comunicazione Eventi, Media AIL .

Leave a Reply