0434 72518 info@ailpordenone.com

Presentazione SOLIDARIETÀ IN MOVIMENTO

SACILE 4 GIUGNO 2019 – Comune di Sacile.

Presentata alla stampa e ai media   in Sala Giunta la Prima Edizione della Giornata della SOLIDARIETÀ  IN MOVIMENTO alla presenza del Sindaco Carlo Spagnol, del Presidente AIL PORDENONE  Aristide Colombera e in rappresentanza della ASD LA ROSTA  Mario Toffolì.
Quella di domenica 9 giugno con inizio ore 9.30 si tratta di una nuova riproposizione della tradizionale Pedalata di San Michele in ricordo di Christian e Davide che da moltissimi anni ai primi i di giugno veniva organizzata sempre per raccogliere fondi e donazioni a favore di AIL PORDENONE.
Intensa e per tutti i gusti la proposta di intrattenimento che va dalla passeggiata mattutina fra la verde campagna di Sacile e  Caneva, di circa  8 chilometri non competitiva , ai giochi e spettacoli a cavallo, al torneo di burraco , alla danza del ventre e agli intrattenimenti per i più piccoli, il tutto condito con il classico momento del pranzo all’ aperto ben organizzato e promosso dalla Associazione Sagra di San .Michele.
Un grazie particolare va all’ Associazione ASD LA ROSTA che da mesi e mesi si è resa disponibile per ospitare e soprattutto, concretamente ,realizzare l ennesima pagina importante non solo per AIL ma per tutti coloro che ruotano attorno a questa due impareggiabili realtà  liventine.
Il momento è  valso per realizzare la nuova puntata di Ail News Telepordenone in onda  Venerdì sera 7 giugno ore 21.15 e replica sabato mattina ore 10,00.con interviste e approfondimenti.
Stefano Boscariol Responsabile Comunicazione Eventi AIL

Leave a Reply