PRANZO SOCIALE AIL PORDENONE
DOMENICA 16 FEBBRAIO 2020 – POLCENIGO.
Una grande affluenza ed entusiastica condivisione di partecipanti ha solennemente dato la giusta ufficialità al pranzo sociale di AIL PORDENONE presso il Cial de Brent.
Alla presenza di autorità ,di tantissimi soci e amici , volontari, il Presidente Aristide Colombera e il Consiglio AIL hanno esposto gli ottimi risultati di questa associazione con un virtuoso bilancio ma soprattutto con tanti progetti e obiettivi raggiunti ma anche le tante altre iniziative nel vicino futuro.
Casa futura AIL , Gestione Casa Nuta Mangina Lama d Aviano, ( presente lo stesso benefattore Lama) Assistenza Domiciliare Pediatrica, Moduli Respiro, Specializzandi , Fisioterapista, Psicologa , Borsista Cro, la Mostra dei 20 anni di storia AIL PORDENONE, e tante feste, eventi tradizionali e nuovi sono stati trattati con i ringraziamenti sinceri e commossi per le tante risorse raccolte e destinate appunto alla realizzazione di questi obiettivi.
Presenti il Sindaco Sacile Carlo Spagnol, l ‘Assessore Aviano Danilo Signore, l ‘Assessore Cultura Pordenone dott. Pietro Tropeano, l’ Assessore Comune di Sacile Roberto Ceraolo, l’ Assessore Sacile Antonella Baldo, M. Teresa Biason Comune Sacile, il Dott. Roberto Dall’Amico con la caposala Pediatria Fedora Nascimben, il Dott. Mazzucato Cro di Aviano in rappresentanza della dott.ssa Michieli, la psicologa Pediatria Monica Minetto con Arianna Cannuto, la fisioterapista Anna Micol Berti, la borsista Cro Michela Zenarola.
Non presenti ma che hanno incaricato di portare i vicini saluti a tutti , dispiaciuti per l’ impossibilità a presenziare, il Sindaco di Pordenone Alessandro Ciriani e il Senatore Luca Ciriani.
Tutti sono intervenuti con parole di gratitudine e di grande solidarietà verso ciò che rappresenta AIL e le tantissime persone che ruotano attorno a una realtà così consolidata e soprattutto stimata e riconosciuta.
Stefano Boscariol
Responsabile Comunicazione Eventi AIL
Ufficio Stampa AIL PORDENONE