0434 72518 info@ailpordenone.com

PRANZO SOCIALE AIL PORDENONE

DOMENICA 16 FEBBRAIO 2020 – POLCENIGO.

Una grande affluenza ed entusiastica condivisione di partecipanti ha solennemente dato la giusta ufficialità  al pranzo sociale di AIL PORDENONE presso il Cial de Brent.
Alla presenza di autorità  ,di  tantissimi soci  e amici , volontari, il Presidente Aristide Colombera e il Consiglio AIL hanno esposto gli ottimi risultati di questa associazione  con un virtuoso bilancio ma soprattutto con tanti progetti e obiettivi raggiunti ma anche le tante altre iniziative nel vicino futuro.
Casa futura AIL ,  Gestione Casa Nuta Mangina Lama d Aviano, ( presente lo stesso benefattore Lama) Assistenza Domiciliare Pediatrica, Moduli Respiro,  Specializzandi , Fisioterapista, Psicologa , Borsista Cro, la Mostra dei 20 anni di storia AIL PORDENONE, e tante feste, eventi tradizionali e nuovi sono stati trattati con i ringraziamenti sinceri e commossi per le tante risorse raccolte e destinate appunto alla realizzazione di questi obiettivi.
Presenti il Sindaco Sacile Carlo Spagnol,  l ‘Assessore Aviano Danilo Signore, l ‘Assessore  Cultura Pordenone dott. Pietro Tropeano, l’ Assessore  Comune di Sacile Roberto Ceraolo, l’ Assessore Sacile Antonella Baldo,  M. Teresa Biason Comune Sacile, il Dott. Roberto Dall’Amico con la caposala Pediatria Fedora Nascimben,  il Dott. Mazzucato Cro di Aviano in rappresentanza della dott.ssa Michieli, la psicologa Pediatria  Monica Minetto con Arianna Cannuto, la fisioterapista Anna Micol Berti,  la borsista Cro  Michela Zenarola.
Non presenti ma che  hanno incaricato di portare i vicini saluti a tutti , dispiaciuti per l’ impossibilità  a presenziare, il Sindaco di Pordenone Alessandro Ciriani e il Senatore Luca Ciriani.
Tutti sono intervenuti con parole di gratitudine e di grande solidarietà verso ciò  che rappresenta AIL e le tantissime persone che ruotano attorno a una realtà così consolidata e soprattutto stimata e riconosciuta.
Stefano Boscariol
Responsabile Comunicazione Eventi AIL
Ufficio Stampa AIL PORDENONE

Leave a Reply