Un pensiero per Angelo De Bona
Vorremmo condividere alcuni pensieri nati spontaneamente durante la calda estate di quest’anno, qualche giorno dopo la sesta ricorrenza del compleanno di nostro figlio Angelo.
Partiamo proprio da questa festa, organizzata nel giardino di casa nostra a Cordenons e dove, come succede da tanti anni, gli amici più cari si sono stretti a noi ricordando, festeggiando Angelo e condividendo ancora una volta la sua storia.
E’ toccante vedere come i cuori delle persone sfiorate da Angelo siano carichi di emozioni, di tenerezza e di solidarietà… tutti sono coscienti di contribuire al sostegno delle famiglie della provincia che vivono difficoltà molto simili a quelle che abbiamo vissuto più di cinque anni fa.
Ma quest’anno c’è di più, abbiamo aggiunto una festa che, con la celebrazione del nostro matrimonio religioso il 1° maggio, ha messo nuovamente in moto il sentimento di solidarietà… con l’indicazione di sostenere il progetto A.I.L. dei “Moduli Respiro”, siamo riusciti a raccogliere più di 4000 euro che andranno a finanziare l’assistenza del 2025.
Siamo orgogliosi di aver contribuito con l’aiuto dei nostri carissimi amici al “respiro” di quelle famiglie che stanno vivendo la difficoltà della malattia sulla pelle dei loro figli.
Il nostro grazie più grande va proprio a chi ci sta vicino, con le parole, con il cuore, con il loro calore e anche con la loro generosità per uno scopo comune e condiviso, per questo ancora grazie.
William e Lucia