Comunicato

Pedalata AIL per Christian e Davide

SACILE  – SAN MICHELE  5 giugno 2016 –  Ebbene anche questa 25ma edizione della Pedalata di San Michele dedicata da un po’ di anni alle figure di Davide e Christian , due ragazzi di San Michele,  colpiti in periodi diversi, dalla malattia e successivamente privati in giovane età  della loro vita, ha fatto centro sotto tutti i punti di vista.

Partecipazione, solidarietà,  amicizia, divertimento, natura, e buona cucina.
Elementi che hanno allietato più  di cento partecipanti alla pedalata fra le colline di Caneva,  Fiaschetti , e poi Nave, e San Michele di Sacile in un circuito di circa 25 km compresa la sosta presso il ristorante La Conca.

Al termine presso lo spazio retrostante la Chiesa di San Michele adibito dalla ‘Associazione Sagra San Michele in modo mirabile ad ospitare anche molti partecipanti non solo della pedalata, lo spiedo e la lotteria hanno intrattenuto fino a metà  pomeriggio fra  i tanti anche la gradita presenza del Primario della Pediatria dell’ Ospedale Civile di Pordenone dott. ROBERTO.  DALL ‘AMICO che ha ringraziato l ‘ AIL PORDENONE  del Presidente Colombera per le tante donazioni e iniziative rivolte a loro e loro pazienti  e soprattutto per la seconda auto data in Comodato d ‘uso a favore dell’Assistenza Domiciliare Pediatrica.

Lascia un commento