0434 72518 info@ailpordenone.com

LA PARTITA DA VINCERE CON A.I.L.

San Vito al Tagliamento , Sala Consigliare, 12 Marzo 2018.

Presentato l ‘ evento calcistico solidale organizzato dall’Associazione LA PARTITA DA VINCERE con  il Patrocinio del Comune di San Vito al Tagliamento.
Presenti il Presidente LA PARTITA DA VINCERE Gianni Cimarosti, il Sindaco di San Vito Antonio Di Bisceglie,  il Comandante della P.A.N. Frecce Tricolori Mirco Caffelli ,  il Presidente A.I.L. Aristide Colombera, e due rappresentanti dell’ Area Giovani del CRO di Aviano.
I presenti hanno esposto nei loro interventi le motivazioni e la gratitudine per questo evento soprattutto nei confronti di Gianni Cimarosti che si è  poi soffermato sul programmai intenso  e partecipativo della serata, ringraziando tutti coloro che hanno contribuito.
LUNEDÌ 19 MARZO 2018 allo Stadio Comunale di San Vito ore 16.30 Amichevole calcio categoria Pulcini di Pordenone,Sanvitese,Casarsa,Spal Cordovado.
A seguire ore 17.45 presentazione ospiti ed evento.
Ore 18.00 partita calcio fra Frecce Tricolori ed ex Campioni Serie A commentata dal giornalista Bruno Pizzul.
Ore 19.30 estrazione lotteria e ore 20.15 Cena del Cuore presso la Baita Gruppo Alpini con ospiti d ‘eccezione.
Con l’occasione è  stata registrata la Rubrica Televisiva AIL News Telepordenone in onda per due fine settimana a iniziare da venerdì sera 16 marzo e sabato  mattina 17 marzo, che si trova anche sul Canale YOUTUBE  AIL PORDENONE e sul sito AILPORDENONE.
Stefano Boscariol Responsabile Comunicazione Eventi Media
AIL Pordenone

Leave a Reply