Mariasole Conte e Giada Zanella e AILPORDENONE

Pordenone, 18 gennaio 2017 – Presso il Reparto di Pediatria dell’ Ospedale Civile di Pordenone, sono state ufficialmente presentate le due dott.sse specializzande in chirurgia pediatrica proveniente dall ‘ Università di Trieste e risultato concreto di un progetto voluto e finanziato dall’ AIL PORDENONE, che prevede per cinque anni , a rotazione di otto mesi, la presenza di due medici specializzandi nel reparto diretto dal Dott. Roberto Dall’ Amico.

Queste ultime rappresentano la terza rotazione , quindi già sei medici hanno usufruito di questo percorso formativo.

La dott. ssa Mariasole Conte ( la prima a sx foto) e la dott. ssa Giada Zanella ( dopo il dott. Dall’Amico e prima del Presidente AIL Colombera in foto) si sono entusiasticamente presentate e ufficialmente il Presidente Colombera ha dato loro il benvenuto e l’ augurio di una serena e professionale permanenza.

I momenti di queste interviste e presentazioni sono stati raccolti nella rubrica televisiva AIL NEWS con Telepordenone e inseriti nel sito AILPORDENONE e nel canale YouTube Ail Pordenone, oltre a fornire approfondito spazio per il periodico cartaceo AIL NEWS che uscirà in occasione della Campagna Nazionale delle Uova Pasquali AIL.

Lascia un commento