0434 72518 info@ailpordenone.com

Leukemia 2021

Vi informiamo che giovedì 22 aprile alle ore 12 si terrà la conferenza stampa online organizzata da AIL in occasione di “Leukemia 2021″, dal titolo: “La sfida ai tumori complessi del sangue: dalle terapie senza chemio fino all’immunoterapia con CAR-T. Gli studi del presente e le speranze del futuro”.
Alla conferenza, moderata dal giornalista scientifico Federico Mereta, parteciperanno il Presidente Nazionale AIL, prof. Sergio Amadori, e il prof. Angelo Michele Carella, già Direttore di Ematologia e Trapianti di midollo dell’Ospedale Policlinico San Martino di Genova.
 
Il 26 e 27 aprile si terrà online il convegno scientifico Leukemia 2021, giunto alla 10° edizione e realizzato in collaborazione con AIL, con il patrocinio di SIE, GITMO e Fondazione GIMEMA. Nel corso del meeting saranno raccontate le novità degli ultimi anni nell’ambito dei tumori del sangue. In allegato il ricco programma della due giorni che vedrà ospiti illustri ematologi italiani e stranieri di fama internazionale.
 
Di seguito il link per assistere alla diretta streaming della conferenza stampa di presentazione del convegno, sul canale Youtube di AIL.
 
 
INVITO
Guarda la diretta streaming: https://youtu.be/beI0p2mytfc

Leave a Reply