0434 72518 info@ailpordenone.com

Azienda KRISTALIA dona sedie per la sede AIL PORDENONE

Sacile,  Casa del Volontariato,  16 maggio 2018.

La solidarietà e vicinanza sempre più  numerosa e concreta nella partecipazione verso AIL PORDENONE si materializza in questa occasione con il nome dell’ Azienda Kristalia  di Prata ( Zona industriale).
Già  nota all’opinione pubblica e mondo internazionale per  la qualità della sua produzione in campo arredamento e sedie, in questi ultimi mesi si è  resa protagonista per azioni di grande generosità  e donazione nei confronti dell’ AIL PORDENONE presieduta da Aristide Colombera e coadiuvata da un Consiglio e da numerosi soci e volontari.
Va menzionato dapprima  il dono di quasi 50 sedie per la Sala Riunioni della Pediatria di Pordenone e ora anche ( vedi allegata foto) ulteriori sedie di pregevole fattezza ( com  è consuetudine e stile aziendale) per la Segreteria e Sala Riunioni della Sede Ail Pordenone presso la Casa del Volontariato all’ interno dell’ Ospedale di SACILE.
All’ atto della consegna oltre i ringraziamenti sinceri e dovuti da parte del Presidente,  anche la realizzazione  della rubrica AIL NEWS con TELEPORDENONE e informazioni per il sito e il periodico cartaceo AIL NEWS.
Stefano Boscariol Responsabile Comunicazione Eventi AIL

Leave a Reply