Dott.ssa Julia Bombe e progetto AIL – Allattamento – Ostetricia

Pordenone 1 Febbraio 2017 – Presso il Reparto di Ostetricia dell’ Azienda Ospedaliera Pordenonese è  stata , ufficialmente,  presentata la dott.ssa Julia Bomben  e le sue collaboratrici.

Psipedagogista, da diversi mesi opera nel reparto ospedaliero  coadiuvata dalla Caposala di Neonatologia e Nido,  Dei Toscana Maria Teresa  e dalla Caposala Ostetricia Cristiano Lucia ( vedi allegata foto).

Questa figura, come altre , presso l’Ospedale Civile, è  totalmente a carico dell’ A.I.L. SEZIONE DI PORDENONE, che da anni oramai contribuisce in modo concreto e professionale ad aiutare i vari reparti dell ‘ Azienda Ospedaliera sia con acquisto di materiale e allestimenti ma anche e soprattutto con il finanziamento di ruoli professionali senza i quali , a detta degli stessi Primari, sarebbe difficile garantire operatività  alle persone bisognose e meno fortunate.

Per entrare in merito al ruolo della dott.ssa Bomben come spiegato anche nella rubrica televisiva  AIL NEWS  con Telepordenone  e che troverete  anche nel nostro periodico in  uscita ad aprile 2017 e nel nostro aggiornato sito web, si tratta di seguire con dedizione e vicinanza le varie fasi dell’ allattamento  al seno del bambino con tutti i vari approfondimenti e consigli.

 

Lascia un commento