Incontro DOTT. CASARIN e A.I.L.
Pordenone – 24 maggio 2016 , Ospedale Civile Pordenone.
Momento molto importante quello vissuto in mattinata dal Presidente A.I.L PORDENONE, Colombera con il Primario Dott Casarin del Reparto di Medicina Day Hospital Ematologia, con la presenza anche della Dott.ssa Ermacora e Dott.ssa Basso ( vedi foto)
Un incontro fermamente voluto dal Dott. Casarin proprio per porre le fondamenta e base prosecutice del Progetto Ematologia Area Vasta Pordenonese.
Un progetto al quale da tempo AIL sta contribuendo in modo concreto che nel prossimo futuro si potrà maggiormente esplicare con la collaborazione dell ‘ Azienda Ospedaliera Pordenonese e Il C.R.O. di Aviano e per dare al territorio pordenonese e provinciale il giusto centro di assistenza per i primi interventi a persone colpite dalla malattia.
Inoltre l ‘incontro ha prodotto da parte dell’ A.I.L. di Pordenone l ‘ acquisto/ donazione di un nuovo Ecografo portatile da utilizzare in Day Hospital.
Prossimo step sarà altro fondamentale incontro fra le varie Direzioni e la conferma della figura/ intervento dell’ AIL PORDENONE come esclusiva Associazione partnership nel cammino del Progetto Area Vasta Pordenonese per la qual cosa da oggi in poi sarà sempre convocata nel tavolo delle trattative e consultazioni.