Inaugurazione Sportello Informativo
PORCIA – Venerdì 4 dicembre 2015. Questa mattina a Porcia in Via delle Risorgive è stato inaugurato lo SPORTELLO INFORMATIVO ” informare per aiutare ” voluto dalle Associazioni Socio Sanitarie con il patrocinio e partecipazione del Comune di Porcia e seguendo un percorso già iniziato anche in altre sedi dalla Casa del Volontariato Socio Sanitario e dall’AMA .
Si tratta di un servizio di informazione gestito dai volontari delle Associazioni Socio Sanitarie di Pordenone adeguatamente formati.
Praticamente una guida per i cittadini all’ utilizzo delle risorse presenti nel territorio.
All’ inaugurazione ( vedi foto) hanno portato i saluti e ringraziamenti l’ assessosre alla Sanità del Comune di Porcia dr.ssa Terio, il Sindaco Gaiarin e il Presidente della Casa del Volontariato Socio Sanitario di Pordenone Foscari.
Fra le tante associazioni presenti e vicini nella condivisione della mission e invitata a presenziare,anche l’A.I.L. SEZIONE DI PORDENONE che ha portato un messaggio di concreta partecipazione omaggiando l’Assessore Terio e il Presidente A.P.P.E.D. Piero Vidotto (vedi foto) del periodico AIL NEWS,
Quest’ ultimo ha espresso parole di riconoscimento e collaborative verso ciò che sta portando avanti l ‘A.I.L. pordenonese.