0434 72518 info@ailpordenone.com

EMOZIONI con AIL PORDENONE

CORDIGNANO Sabato 7 settembre 2019

EMOZIONI è  il titolo di un momento sportivo e di solidarietà di successo che ha trovato molti consensi ed entusiastici pensieri presso l impianto sportivo calcistico di Cordignano.
Nato da una encomiabile idea di Caterina e del marito, titolari dell’ azienda Quiz Srl ,  che assieme a molti amici e collaboratori volontari e istituzionali hanno voluto realizzare una pagina sportiva con raccolta fondi per  CASA AIL PORDENONE  e l AREA GIOVANI del Cro di Aviano.
Questa pagina di sincera attenzione e impegno per il prossimo e per le persone meno fortunate, avrà  in seguito, a fine settembre , presso il teatro Zancanaro di Sacile un altro evento dallo stesso titolo ma dai contenuti più  culturali e artistici fatto di danza, sfilata di moda e canzoni con ELISA G .
Da sottolineare la partecipazione delle società dei primi calci con bambini di  Vittorio Veneto, Sacilese, Pordenone Calcio, Cordignano.
Al termine del mini torneo alla premiazioni sono intervenuti i rappresentanti e consiglieri di AIL PORDENONE,  AREA GIOVANI  Cro di Aviano,  autorità  locali e federali a cui ha fatto seguito un momento conviviale molto apprezzato e ben organizzato anche per i genitori e gli accompagnatori.
Stefano Boscariol Responsabile Comunicazione Eventi AIL
Ufficio Stampa AIL PORDENONE.

Leave a Reply