0434 72518 info@ailpordenone.com

Cro Area Giovani con AIL e LA PARTITA DA VINCERE

AVIANO 19 MARZO 2018  – RO AREA GIOVANI

” Pomeriggio di grande emozione e solidarietà  quello vissuto nel reparto del Cro di Aviano  Area Giovani .
Da un’ iniziativa voluta da Gianni Cimarosti Presidente dell’ Associazione LA PARTITA DA VINCERE che ha coinvolto anche AIL PORDENONE,  è  nato un momento indimenticabile e molto toccante.
Per l’occasione si sono prestati come testimonial  in modo molto vicino e sincero due grandi del calcio italiano come Sergio Pellisier ( Chievo Verona) e Francesco Acerbi ( Sassuolo).
Assieme al Responsabile dell’Area Giovani Dott. Maurizio Mascherin hanno fatto  visita ad alcuni pazienti , parlando e dialogando con loro, oltre naturalmente a rilasciare autografi e firmare delle magliette omaggiate da LA PARTITA DA VINCERE .
Anche il Presidente AIL PORDENONE  Aristide Colombera è  intervenuto oltre a consegnare a due gentili ospiti un gradito gagliardetto AIL ha esposto quanto AIL e il loro volontari si operano anche al Cro per donare e aiutare.
Gianni Cimarosti ha poi concluso la visita portandomi i saluti e promettendo  una nuova iniziativa e attenzione grazie alla LA PARTITA DA VINCERE e soprattutto con   alcuni testimonial sempre molto cortesi nell’accettare queste proposte.”
È  stata prodotta per l occasione la Rubrica Televisiva AIL News Telepordenone contenenti pure delle esclusive interviste ai due testimonial che andrà  in onda nel week end del 13 aprile.

Leave a Reply