Consegna LETTINO AIL al Cro di Aviano

AVIANO Martedì 21 gennaio 2020 CRO.

Alla presenza della Direttrice Generale CRO  dott.ssa Francesca Tosolini, della Direttrice Scientifica dott.ssa Silvia Franceschi , del Presidente AIL PORDENONE Aristide Colombera è  stato ufficialmente donato un lettino che è  andato a completare uno dei tanti ambulatori del secondo piano del Centro di  Riferimento Oncologico.
Ancora una volta AIL PORDENONE si pone al centro della naturale attenzione di generosa solidarietà  proprio per il suo costante e concreto contributo che in questi vent anni della sua  storica  attività ha saputo dimostrare e nel contempo raccogliendo attestati di stima e riconoscimenti fatti pure di donazioni e volontariato.
Alla cerimonia di consegna erano pure presenti: dott.ssa Maria Grazia  Michieli,dott.ssa Rosanna Ciancia , dott. Maurizio Rupolo, Silvia Crestani e la Caposala Luisella Lubiato.

Lascia un commento