Consegna Ecografo
Pordenone 16 novembre 2016 – OSPEDALE CIVILE PORDENONE.
Momento veramente emozionante e toccante quello vissuto questa mattina presso l ‘ Azienda Ospedaliera di Pordenone.
Dopo mesi e mesi di impegno, volontariato, donazioni e raccolta fondi , finalmente il sogno/obiettivo per AILPORDENONE di donare un ‘ ecografo di ultima generazione del valore di circa 60 mila euro è stato raggiunto .
Alla presenza del Direttore Scientifico dott. Sclippa ( che rappresentava anche il DG Simon, (assente per concomitante impegno), del dott. Casarin Responsabile del Reparto di Medicina Generale dove è stato posizionato l ecografo, il dott. Tropeano per il Day Hospital ma anche in veste di Assessore alla Cultura facenti le veci del sindaco di Pordenone Ciriani e del Presidente AILPORDENONE Colombera, e parte del Consiglio Ail e il personale infermieristico del reparto, dopo i pensieri e parole di presentazione e ringraziamenti nella sala riunione della direzione ospedaliere del Padiglione C, si è passati in reparto per la definitiva consacrazione e l ‘ ufficiale , per così dire, taglio nastro di presentazione definitiva.
Consensi e apprezzamenti sono pervenuti all ‘ Ail non solo da parte del personale medico e paramedico ma pure molti attestati di stima provenienti da tutto il mondo del volontariato , dell ‘ associazionismo e dell ‘ opinione pubblica.
In occasione della consegna da parte Ail Pordenone dell ‘ ecografo, ha presenziato anche Daniele Molmenti che da alcuni anni accompagna e appoggia le iniziative dell’ Associazione come testimonial .