0434 72518 info@ailpordenone.com

Consegna computer oncologia pediatrica

Grande momento e atmosfera entusiastica Venerdì 24/01/2014 nel reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale civile di Pordenone per la consegna di due computer Apple per la telemedicina, donati dall’ AIL provinciale da parte del Presidente Aristide Colombera alla presenza del massimo dirigente Direttore dell Ospedale Civile Dott. Bordon, della Dott.ssa De Zen coordinatrice cure palliative pediatriche e assistenza domiciliare, dal Primario della Pediatria Dott. Dall Amico, e da tanti collaboratori e personale infermieristico dello stesso reparto.

Nel presentare l’importante iniziativa non sono mancati i ringraziamenti non solo per la fondamentale presenza e collaborazione dell’AIL ma anche di tutti coloro che contribuiscono anche finanziariamente alla concretizzazione di gesta e pensieri solidali e rivolti a chi ha bisogno di aiuto e sostentamenti.
Infatti questo progetto si è reso realizzabile grazie al contributo del Centro Commerciale I Salici Bennet di Sacile diretto dal dott. Stefano Zampieri e anche all’impegno e creatività di Enedina Sarri del Qui ce Bar di Sacile.

Vista la fortunata presenza del massimo esponente dirigenziale ospedaliero, il Presidente AIL Aristide Colombera ha aggiunto che altre iniziative hanno sostenuto in questi anni l’AIL per l’Ospedale e non solo, nel contempo ha auspicato, lanciando un messaggio chiaro e sincero, che le future progettualità sull’ospedale si possano veramente concretizzare.

Leave a Reply