Conferenza stampa Teatro Verdi Happy Hour
Questo particolare servizio voluto dal Presidente Lessio ( vedi prima foto, a sx Bisaro di Enopordenone, centrale Lessio e poi a dx Malacart Manager di Territorio e Sviluppo) offre a tutti gli ospiti del Teatro Verdi, in occasione della programmazione serale, la possibilità di pregustare dei cibi del territorio con la collaborazione del Caffè Letterario, prima di ogni spettacolo.
È stata occasione per estendere in modo più dettagliato e allargato il messaggio comunicativo di A.I.L. PORDENONE e progettare iniziative che vedano Teatro Verdi, Territorio Sviluppo e Ail unite per un comune obietivo.
Oltre ai sopraindicati personaggi, anche la Responsabile Comunicazione e Media del Teatro Verdi Cristina Savi si è offerta come testimonial del nostro periodico AIL NEWS ma nel contempo assieme al Responsabile Comunicazione Eventi AIL Boscariol hanno tracciato una possibile idea di sinergia con la Biblioteca di Sara ( che ha sua sede in Ospedale Civile) per poter aiutare i bambini meno fortunati ad avvicinarsi alla lettura e ascolto attraverso delle persone preposte e formate per tale bisogno.