Comunicato

Concerto Gospel Teatro Zancanaro

SACILE 8 gennaio 2016 – Enorme e dico Enorme con la e maiuscola, successo quello registrato venerdì sera 8 gennaio al Teatro Politeama Zancanaro di Sacile.
Il Concerto Gospel della Powerful Gospel Chorale diretto dal magistrale e fantastico Alessandro Pozzetto ha entusiasmato gli ottocento e più spettatori ( esaurito il teatro e almeno 100 spettatori purtroppo rimasti fuori) per più di 2 ore.
La serata oltre a rimarcare un momento di grande e felice divertimento ha avuto un obiettivo di particolare solidarietà.
Infatti,essendo stato stabilito l’ ingresso libero, il pubblico ha avuto la possibilità , attraverso delle buste consegnate loro a inizio spettacolo ,( raccolte poi nell’intervallo )  di fare delle volontarie e non obbligatorie donazioni.
Al termine della magnifica esibizione il Sindaco Roberto Ceraolo ha consegnato al Presidente A.I.L. Aristide Colombera e a quello A.P.P.E.D. Piero Vidotto a ciascuno ben 2.500,00 euro.
Il grande gioco di squadra fra l Amministrazione locale   le due Associazioni coinvolte la Pro loco S.Giovanni di Livenza ( Presidente Adriano Perin) e la Asd Free Time ( Presidente Stefano Boscariol) hanno prodotto un mix di irripetibile ed esclusivo successo e serenità che è stato il migliore fattore per condividere e coniugare divertimento e solidarietà.

 

Lascia un commento