Comunicato AIL Pordenone

L’Emergenza #Coronavirus ci impone di non scendere in piazza il 27, 28 e 29 marzo per le #UovaAIL2020. Abbiamo messo al primo posto il senso di responsabilità verso i volontari, i pazienti, ex pazienti e trapiantati che, da immunodepressi, sono particolarmente a rischio per il COVID-19.

🥚 Dentro ogni Uovo di Pasqua AIL c’è da sempre il sostegno alla Ricerca, il finanziamento ai Centri ematologici, l’assistenza e l’accoglienza gratuita ai pazienti.

😢 Adesso però migliaia di pazienti rischiano di vedersi ridurre gli accessi a domicilio, i ricercatori e i centri Ematologici di vedersi tagliare fondi.

💪🙏 Per questo contiamo sul tuo aiuto, perché anche restando a casa puoi salvare la ricerca. Come?

Contatta la sezione AIL più vicino a te per avere maggiori informazioni: https://www.ail.it/chi-siamo/le-sezioni/schede-sezioni

DONA ORA per dire PRESENTE, per sostenere i Centri di ematologia, l’assistenza ai pazienti e continuare a DARE VITA ALLA RICERCA: https://donazioni.ail.it/

#RestoACasa ma #SalvoLaRicerca

 

2 Responses

Lascia un commento