COLTIVA LA VITA – VILLA VARDA DI BRUGNERA
Siamo prossimi a uno degli appuntamenti più sentiti e attesi riguardanti la solidarietà e il ricordo di Lorenzo Pegolo ( prematuramente privato della sua giovane vita a causa di una malattia rara).
Infatti, la famiglia , gli amici di sempre hanno voluto ricordarlo nell’ anno del suo 18mo compleanno organizzando un momento conviviale e festoso per sabato 21 maggio presso il Parco di Villa Varda di Brugnera con inizia ore 18 per poi proseguire fino a tarda notte.
Grandissima la partecipata collaborazione a iniziare dal Comune di Brugnera e della Scuola Leo Major di Pordenone come di innumerevoli associazioni del territorio
AIL Pordenone , alla quale andrà il ricavato dell’evento da destinare poi all’ Area Giovani del Cro di Aviano, ( finanziamento borsa di studio) ha poi allestito gran parte della logistica assieme a tanti collaboratori volontari e alla preziosa opera dell’ Associazione Sagra San Michele.
L’ emblema e significato della serata è racchiusa nel titolo COLTIVA LA VITA e sottotitolo ” dono con Lorenzo , cose meravigliose accadono insieme ” per evidenziare il valore del volontariato e della donazione in momenti difficili della vita di ognuno di noi con l ‘esempio sempre presente di Lorenzo Pegolo.
Dalle 18 in poi , oltre all’intrattenimento musicale si seguiranno a intervalli interventi dei PAPU , la testimonianze del Dott. Maurizio Mascarin dell’Area Giovani del Cro di Aviano, un incontro dibattito con Marco Anzovino , il tutto con altre piacevoli atmosfere e contornato dagli immancabili stand e postazioni gastronomiche.
Già in tantissimi si sono affrettati a iscriversi alla partecipazione ma tanti altri sono attesi per onorare non solo Lorenzo ma anche tutti coloro che non lo hanno mai dimenticato e lo sentono molto presente nei loro cuori.