PUNTO DI SMISTAMENTO AIL PORDENONE

19,20,21 Marzo Campagna Nazionale Ail Uova  Pasquali.

Grande impegno e dedizione da parte  dei volontari e soci Ail nell’affrontare la Campagna Nazionale Ail Uova Pasquali.
Infatti , per il secondo anno  consecutivo , causa emergenza sanitaria,  le consuete e tradizionali postazioni nelle varie piazze e location della provincia di Pordenone , non hanno potuto garantire la gradita  e attesa presenza.
Ciò ha dato luogo a una inaspettatata e sorprendente sorpresa e quest’anno ancor di più ,  proprio per l ‘ esperienza  vissuta lo scorso anno.
Il servizio a domicilio della consegna delle uova e delle focacce ha sollecitato una maggiore attenzione e desiderio all ‘ acquisto e alle donazioni.
Già da qualche giorno le prenotazioni si erano intensificate fino ad arrivare in questo week end a dover riscontrare il quasi esaurimento delle scorte e degli ordini.
Un successo incredibile a testimonianza della cresciuta sensibilità e stima verso questa associazione che tanto si prodiga per il prossimo.
Fondamentale in questa emergenza la possibilità  di usufruire di una centro di raccolta e smistamento presso Via San Giovanni del Tempio a Sacile ( vedi foto) dove fra le tante, ce la possibilità  di recarsi personalmente per l ‘ acquisto dell’ uovo e della focaccia .
Visto il grande consenso e le tante richieste la  Campagna delle Uova continuerà  fino alla vigilia di Pasqua.
Per informazioni consultare il sito www.ailpordenone.com
Stefano Boscariol
Responsabile Comunicazione AIL PORDENONE

Lascia un commento