ASSEGNO PER AIL E CRO AREA GIOVANI

AVIANO – CRO AVIANO – 16 OTTOBRE 2019

Dopo il grande successo di qualche settimana fa,  dello spettacolo EMOZIONI allo Zancanaro di Sacile che è  riuscito ad avvicinare tanti benefattori e sponsor che hanno donato più  di 15mila euro per AIL PORDENONE e  AREA GIOVANI CRO AVIANO, il ricavato è  stato ufficialmente presentato con un assegno proprio nei locali ambulatoriali dell’ Area Giovani del Cro di Aviano alla presenza del Dott.Maurizio Mascarin,  della dott.ssa Elisa Coassin e del Presidente AIL PORDENONE Aristide Colombera.
Artefice e vera anima organizzatrice di un così  impagabile risultato e successo di cuore e solidarietà Caterina di Quis che assieme a una squadra di volontari e amici é  riuscita , dopo mesi e mesi, di impegno e attenzione curata a concretizzare un desiderio tanto voluto  e una nobile idea di vera vicinanza a un mondo meno fortunato.
È  stata pure occasione per dare informazione della già annunciata Ciasa Nuta Mangina Lama ovvero la nuova CASA AIL, e il suo utilizzo dal 1 novembre prossimo.
Stefano Boscariol Responsabile Comunicazione Eventi AIL.
Ufficio Stampa AIL PORDENONE

 

Lascia un commento