AIL PORDENONE E CRO
AVIANO 3 AGOSTO 2021 Cro Aviano
Si è svolta in mattinata la consegna ufficiale del materiale che Ail Pordenone ha donato al Cro di Aviano frutto delle numerose donazioni e di una necessaria , utile richiesta da parte degli operatori sanitari.
Alla presenza del Presidente Aristide Colombera ,del nuovo direttore sanitario Nelso Trua , della Dott.ssa Mariagrazia Michieli e parte del personale del reparto di Oncoematologia Trapianto emopoietico e Terapia Cellulare il materiale esposto ha preso il suo posto, ufficialmente , dopo l’ avvenuta presa in carico di qualche giorno prima come da prassi e burocratici disposizioni di inventario e di omologazione.
È stato un momento di grande soddisfazione da parte di tutti e nel quale il Presidente Colombera ha voluto evidenziare la grande disponibilità delle persone che quotidianamente e con costante fiducia e stima si prodigano non solo con azioni finanziarie ma anche con un volontariato attivo per assistenza e accompagnamento.
Il direttore Trua , da poco inserito in ruolo, sebbene non a completa conoscenza dello stato dell ‘ arte e dello storico di Ail Pordenone ha voluto esprimere parole e apprezzamenti sinceri e di ottimistiche prospettive collaborative.
È stata la volta poi della Responsabile Dott.ssa Michieli che ha ulteriormente esposto concetti e fatti di spessore e di elevata portata , riconducibili ad Ail e al suo Presidente, soffermandosi sui prossimi impellenti progetti ematolgici e non a caso è stata fatta visita al terzo piano della struttura la cui futura destinazione d uso sarà, salvo imprevisti, rivolta ai pazienti .ematologici.