0434 72518 info@ailpordenone.com

Registrazione puntata Nuova Stagione AIL NEWS TELEPORDENONE

31 AGOSTO – AVIANO PN – CRO .

La recente e innovatissima notizia della scoperta scientifica contro i tumori , uscita nei media nei giorni scorsi è  stata approfondita e spiegata all’ interno della Rubrica AIL NEWS TELEPORDENONE che andrà in onda in due parti nel mese di settembre ( vista l’ importanza e la peculiarità  dell’ evento),  grazie alla paziente e cortese disponibilità  della Dott.ssa Michieli e del Dott. Rupolo , da sempre vicini all’ AIL PORDENONE e ai progetti che entrambi assieme, aiutano a crescere  e perfezionare per coloro che  sono meno fortunati.
Questa nuova cura recepita negli Stati Uniti combatte alcune gravi malattie del sangue.
Arriva ora in Europa , quindi anche in Italia  in una fase di sperimentazione  e centri come Milano , Roma e Pisa ne sono i primi attori con un’ attenzione particolare verso le leucemie pediatriche.
Anche il Cro di Aviano si sta interessando e preparando ad accogliere  questa nuova frontiera della speranza e della guarigione.
Nei prossimi mesi l ‘ AIL PORDENONE ha in mente di organizzare una serata ad hoc su questa nuova tematica , aperta al pubblico,  e con interventi e dibattito di personale specializzato.
Altre informazioni le potrete visionare e documentare attraverso i canali You Tube AIL PORDENONE  e il sito AIL PORDENONE , o guardando direttamente la rubrica Video a  TELEPORDENONE il Venerdì sera o Sabato mattina ( quest’ ultima in replica).
Sinceri saluti e grazie per la visione e gradita diffusione.
Stefano Boscariol Responsabile Comunicazione Eventi AIL

Leave a Reply