Incontro con i professionisti dei “Moduli Respiro”
Lunedì 18 dicembre presso la sala polifunzionale A.I.L., il presidente Aristide Colombera e parte del consiglio della sezione di Pordenone, hanno incontrato alcuni dei professionisti della squadra dedicata al progetto “Moduli Respiro”.
Preziosa ed emozionante è stata la condivisione, in particolare alcune testimonianze raccolte durante la campagna delle stelle di Natale di quest’anno.
I membri del consiglio hanno avuto il piacere di conoscere due delle nuove infermiere entrate di recente nel team, Chiara Romanin ed Elena Melotto (da sinistra nella foto) e rivedere l’educatore Matteo Martinelli e l’infermiera Anna Massarut.
Nel gruppo di professionisti anche Claudia Lanzini e i nuovi entrati Mariateresa Vasturzo e Andrea De Biasio, a completamento di una squadra altamente specializzata ma sempre carica di umanità ed empatia.
Il sostegno alle famiglie dei piccoli pazienti della provincia (e non solo) attraverso i “Moduli Respiro” a domicilio sta diventando sempre più consistente grazie alle continue donazioni ricevute e al sostegno della sezione di A.I.L. Venezia (Veneto orientale).
A.I.L. Pordenone è fiera dei risultati ottenuti, ringrazia di cuore il team e tutte le persone che sostengono il progetto.