Incontro pazienti donatori medici | Trapianto e terapie cellulari | Udine | 3 ottobre

🩺 Incontro Pazienti, Donatori e Medici: “Trapianto e Terapie Cellulari” 🩸✨
Un importante appuntamento dedicato all’informazione, al confronto e all’ascolto sul percorso del trapianto e sulle nuove frontiere delle terapie cellulari (CAR-T).
📅 Quando: Sabato 3 Ottobre 2026, dalle ore 8:00 alle 13:15
📍 Dove: Udine – Sala Polifunzionale dell’Ospedale Universitario “S. Maria della Misericordia” (Piazzale Santa Maria della Misericordia, 15)
L’incontro affronta temi cruciali per il percorso di cura e la qualità della vita dei pazienti: dalle indicazioni per il trapianto e le CAR-T, alle vaccinazioni, fino ad aspetti pratici e fondamentali come la nutrizione, l’attività fisica, l’affettività e il supporto psicologico.
Un’occasione preziosa per fare domande, condividere esperienze e dialogare direttamente con i medici e gli specialisti.
🎟️ Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria
👉 Per iscriverti vai su: pazienti.ail.it/incontri
📞 Per maggiori informazioni: 06 703 860 58
L’evento è organizzato da AIL con il patrocinio della Fondazione GIMEMA e ASU FC.
#AIL #Trapianto #CARt #IncontroPazienti #Ematologia #Udine #Salute #Ricerca #Donatori

 

Lascia un commento