0434 72518 info@ailpordenone.com

Spiccioli per AIL

Descrizione evento

Il progetto ” SPICCIOLI PER AIL” nasce dal desiderio di dare un aiuto concreto ad AIL Pordenone, associazione di cui faccio parte da diversi anni come volontaria e come professionista che vi presta servizio.

Tutti voi mi conoscete come la fisioterapista che insieme all’equipe dell’Assistenza Domiciliare Pediatrica si prende cura dei piccoli pazienti dell’Ospedale Civile di Pordenone e che si occupa della riabilitazione dei pazienti oncologici del CRO di Aviano.
Allo stesso tempo sono anche una volontaria e, per questo motivo, desidero  fortemente contribuire alla crescita dell’associazione sostenendone i numerosi progetti.
L’iniziativa consiste nel distribuire i “Bussolotti” che ho realizzato e confezionato personalmente alle attività commerciali di fiducia, bar, ristoranti, farmacie e a tutti coloro sono disposti ad aiutare Ail con piccole donazioni e offerte che sommate una ad una possono fare la differenza!
Ringrazio sin da ora le persone che ci vorranno aiutare.
Il vostro contributo è importante soprattutto in un momento così difficile dove le numerose  iniziative e le raccolte fondi in programma sono state sospesese o rinviate causa Covid.
Il tuo aiuto è prezioso!
I bussolotti potranno essere ritirati contattando direttamente la sottoscritta oppure rivolgendosi a Katia presso la  segreteria della sezione Ail Pordenone.
Per info:
Anna Micol Berti 346 6239254
Segreteria Ail Katia 335 5650379