Editoriale di Stefano Boscariol

Ci ritroviamo dopo pochi mesi perché quest’ anno fra la Campagna Nazionale delle Stelle di Natale e quella delle Uova Pasquali Ail non sono trascorsi periodi lunghi ma ciò non vuol dire che non abbiamo niente da raccontarci o qualche pensiero da scambiarci.

Anzi mi è  gradita l’ opportunità per ribadire la nostra solidale e appassionata opera di volontariato verso un mondo fatto di famiglie,  pazienti, medici, psicologi, personale assistenziale infermieristico e istituzioni.
Nel frattempo anche il Consiglio Ail Pordenone si ritrova sistematicamente per un continuo e fondamentale momento di confronto valutativo a soprattutto propositivo con obiettivi nuovi e sempre più  di alta qualità e intervento.
Ciò è  permesso soprattutto  grazie a un inesorabile,  costante  flusso di donazioni e iniziative volte alla raccolta fondi che permette ad Ail Pordenone di progettare alimentare nuove proposte e dare continuità a ciò  che già  esiste ed è apprezzato.
Per quanto concerne poi il mio ruolo e impegno all’ interno di questa squadra e del suo insieme condiviso e positivo mi permetto di evidenziare il progressivo incremento dell’ informazione a titolo conoscitivo e non propagandistico con relazioni e contatti sempre più intensi e apprezzati con i  tanti media e organi preposti alla diffusione del nostro messaggio e riflessione.
In tutto ciò mi sento sinceramente di ringraziare oltre alla inesauribile Katia anche Margherita e Francesco, che nessuno vedono ma che  sono quotidianamente in contatto con me e che con  la loro preziosa  fattiva opera danno luce al sito internet, al  periodico Ail News, alla Newsletter e ai vari social.
A Voi oltre a continuare a invitarvi da sempre a consultare i nostri strumenti di informazione per capire e aggiornarvi meglio anche i migliori auguri per le prossime festività Pasquali.
Stefano Boscariol
Responsabile Comunicazione AIL PORDENONE
Direttore Editoriale  Ail News

Lascia un commento