0434 72518 info@ailpordenone.com

Due nuovi specializzandi in Pediatria

PORDENONE 1 GIUGNO 2018 –  PEDIATRIA OSPEDALE PORDENONE.

Sono Irene Del Rizzo ( primo anno speciializzazione Trieste) e Stefano Amoroso ( terzo anno specializzazione Trieste) i 2 nuovi collaboratori( vedi allegata foto) che faranno parte del gruppo di lavoro del Dott. Roberto Dall’ Amico , Primario della Pediatria dell’Ospedale Civile di Pordenone e che sostituiranno altri 2 loro colleghi a scadenza temporale
Questo progetto di avvicendamento,  ogni 6 mesi e per 5 anni, è  stato  voluto e finanziato da AIL PORDENONE in compartecipazione con la Direzione Sanitaria di Pordenone  per  cinque anni e che scadrà  appunto al termine dell’ anno corrente.
In questi cinque anni si sono succeduti diversi specializzandi che hanno positivamente e concretamente  contribuito anche in momenti di grande urgenza ed emergenza al buon funzionamento e soprattutto servizio del reparto presso il quale sono stati assegnati con una presenza più  che mai efficace e indispensabile ,talvolta pure  in Pronto Soccorso Pediatrico.
Ora al termine di questo mandato finanziato da AIL PORDENONE  le parti coinvolte si ritroveranno per fare il punto e bilancio della indispensabile esperienza con confronti e proiezioni utili per l eventuale riproposizione del mandato.
Stefano Boscariol Responsabile Comunicazione, Media  Eventi AIL.

Leave a Reply