0434 72518 info@ailpordenone.com

Donazione AIL Pediatria Pordenone

L’Associazione Italiana contro le Leucemie Linfomi e Mieloma AIL di Pordenone, dimostra ancora una volta la propria generosità e vicinanza verso la S.C. di Pediatria del Presidio Ospedaliero “Santa Maria degli Angeli” di Pordenone con la donazione di 2 lettini visita ad altezza variabile elettrica, uno per il reparto e l’altro che servirà per l’assistenza domiciliare, di divise per il reparto e per il personale dedicato all’assistenza domiciliare pediatrica, magliette, felpe, 2 zaini per il trasporto di materiale medico, per un valore complessivo di circa 5 mila euro.
Inoltre sempre grazie all’AIL dai prossimi giorni al reparto di Pediatria si aggiungeranno altre 2 infermiere dedicate all’assistenza domiciliare pediatrica.
Non è mancato poi l’annuncio della donazione da parte della stessa Associazione Italiana contro le Leucemie Linfomi e Mieloma di Pordenone, di uno strumento per l’esame dell’emocromo a domicilio.
La donazione dell’AIL di Pordenone, è stato presentata stamattina nella Sala Riunioni della Pediatria di Pordenone, dal Presidente dell’Associazione, Aristide Colombera alla presenza della Dr.ssa Eva Fiappo, in rappresentanza dell’Azienda Sanitaria 5, del Primario del reparto, Dott. Roberto Dall’Amico e del personale ospedaliero.
Il Presidente dell’AIL di Pordenone, Aristide Colombera, nel suo intervento ha rinnovato il sostegno e la vicinanza alle attività della Pediatria di Pordenone, ribadendo il ringraziamento ai volontari che operano all’interno dell’associazione e soprattutto nei confronti dei cittadini che generosamente contribuiscono a raccogliere i fondi necessari a concretizzare importanti interventi come quelli che l’AIL concretizza nel territorio non solo pordenonese, anche con il servizio di trasporto.
La Dr.ssa Eva Fiappo ha sentitamente ringraziato il Presidente Aristide Colombera e tutti i volontari dell’AIL di Pordenone per queste nuove donazioni che si aggiungono a quelle fatte negli anni scorsi.
Il Primario della Pediatria, Dott. Roberto Dall’Amico, ha ribadito come anche in questa occasione, giornata di festa per il reparto, l’AIL abbia dimostrato generosità e sensibilità con il suo impegno costante e continuo volto a sostenere l’assistenza ai bambini e alle loro famiglie. Siamo molto grati all’AIL di Pordenone per quello che riesce a fare per i bambini e che grazie al sostegno dell’associazione riusciamo a seguire con più servizi.

 

Leave a Reply