0434 72518 info@ailpordenone.com

Inaugurazione Sala Riunioni Pediatria

COMUNICATO

” PORDENONE, 19 LUGLIO OSPEDALE CIVILE – PEDIATRIA
Ebbene dopo mesi e mesi di certosino e continuo lavoro di squadra  , ha preso volto ufficiale la nuova Sala Riunioni del reparto di Pediatria .
Il classico taglio del nastro è  avvenuto alla presenza delle autorità  ospedaliere e istituzionali amministrative oltre alla partecipazione del Presidente AIL Aristide  Colombera ,  del Responsabile Marketing Azienda Kristalia Manuel  Da Ros ( fornitore volontario delle sedie) e Dusi  Marcolin in rappresentanza dell’ Associazione Le Petit Du Port che assieme agli Alpini e  altri volontari,  uniti alla grande disponibilità  di A.I.L.(maggiore artefice dell ‘ iniziativa) hanno reso possibile questo progetto tanto voluto mesi fa dal Primario Dott. Roberto Dall’ Amico.
Nel corso dell’inaugurazione sono intervenuti l Assessore alla Cultura con delega alla Sanità  Dott. Pietro Tropeano, il Direttore Scientifico Alberto Sclippa,( anche in rappresentanza del Direttore Generale dott.  Giorgio Simon)  il dott.Roberto Dall’Amico, il Presidente AIL Aristide Colombera e il Responsabile Marketing Kristalia Manuel Da Ros.
Dopo la benedizione , autorità,  personale medico e paramedico e i vari ospiti si sono intrattenuti per condividere un ricco buffet con la partecipazione di Gastronomia San Marco di Pordenone .
Anche questa iniziativa è  stata ripresa e prodotta per la rubrica televisiva Ail News con Telepordenone che potete trovare anche in YouTube Ail Pordenone  e nel sito www.ailpordenone.com .
Invito anche a iscriversi alla Newsletter  AILPORDENONE per poter avere mensilmente il riassunto delle innumerevoli iniziative ed eventi che hanno come fine la solidarietà  e l’ aiuto a persone meno fortunate e più  bisognose. “

Leave a Reply