0434 72518 info@ailpordenone.com

Vuoi diventare un Socio AIL?

Diventando Socio AIL contribuirai anche tu a finanziare la ricerca contro le leucemie e le malattie del sangue!

Il contributo annuale per diventare Socio Sostenitore è di 10€.images-24

Una cifra irrisoria che può migliorare il futuro a molti!

A cosa contribuisce il Socio Sostenitore?

Oltre a contribuire per gli innumerevoli percorsi iniziati a favore di chi ha bisogno ed è meno fortunato puoi sostenerci nel realizzare l’ altro grande obiettivo/ progetto di EMATOLOGIA AREA VASTA PORDENONESE.

Clicca sul tasto sottostante per diventare Socio Sostenitore.

Cliccando su “Iscriviti” accetti la nostra Privacy Policy e verrai reindirizzato alla pagina di pagamento sicuro PayPal. La gestione del pagamento è a cura di PayPal, Ail Pordenone declina qualsiasi responsabilità.

 

 

Come pagare con PayPal?

Ti basterà andare su www.paypal.com e registrarti gratuitamente associando una qualsiasi carta prepagata o di credito (Postepay,Mastercard ecc).

Come disattivare il versamento automatico?

Se non vuoi più dare il tuo contributo ad Ail Pordenone ti basterà entrare nel tuo account PayPal e cliccare sulle Opzioni in alto a destra. Scorri in giu la pagina e sotto “Impostazioni di Pagamento” clicca su “Pagamenti automatici”. Dalla pagina che comparirà ti basterà disattivare il pagamento ricorrente di Ail.

E che ne sarà dei miei dati?

I dati di carte di credito sono gestiti interamente dall’istituzione bancaria europea PayPal e criptati. Per quanto riguarda i tuoi dati anagrafici verranno semplicemente salvati in un nostro archivio interno dedicato ai soci sostenitori, nessun dato verrà pubblicato o usato per fini commerciali.

diventa socio ail